Quantcast
Channel: Rss Tecno News » produzione
Viewing all articles
Browse latest Browse all 158

Apple inizia a spedire lo zaffiro in Cina per la produzione dell’iPhone 6

$
0
0

Secondo un rapporto di UBS, la GT Advanced Research, società che gestisce lo stabilimento produttore di vetro zaffiro in Arizona e partner di Apple, avrebbe iniziato a spedire i primi piccoli quantitativi di zaffiro in Cina, presso i partner di Apple, che saranno probabilmente utilizzati per la produzione dell’iPhone 6.

sapphire-ubs-research-01

I primi quantitativi di vetro zaffiro, destinati alla produzione dell’iPhone 6, sarebbero già stati consegnati in Cina. Secondo il rapporto della UBS Research, che aveva già iniziato da qualche tempo a monitorare le mosse di GT Advanced Technology, le prove che dimostrano che l’azienda produttrice di zaffiro ha iniziato le consegne del materiale in Cina sarebbero individuabili nella documentazione finanziaria della società.

Secondo l’analista Matt Margolis, la GT Advanced Technology avrebbe iniziato a produrre il vetro zaffiro il mese scorso e avrebbe solo ora consegnato in Cina circa 2200 chili di materiale. Questi dati mostrerebbero un numero di fornaci attive nell’impianto in Arizona pari circa a 100. Questa quantità di materiale, davvero molto piccola se consideriamo i grandi numeri di Apple, sarebbe sufficiente a produrre solamente dai 100 ai 115 mila dispositivi, probabilmente un numero di esemplari destinati all’ottimizzazione del processo di produzione.

Ricordiamo che secondo le previsioni, la GT Advanced Technologies dovrebbe avere attivato dalle 400 alle 500 fornaci nel primo trimestre del 2014 e punta ad attivarne circa 900/1000 entro la fine dell’anno. Secondo le previsioni, lo stabilimento in Arizona dovrebbe riuscire a soddisfare la richiesta di 100 milioni di schermi all’anno.

[via]









Viewing all articles
Browse latest Browse all 158

Trending Articles