In questi giorni stiamo vedendo numerosi smartwatch e braccialetti per il fitness tracking presentati al CES di Las Vegas e una delle poche aziende che ancora non si pronuncia in merito è sicuramente Apple. Abbiamo visto numerosi rumors susseguirsi durante l’intero 2013 ma ancora non è stato presentato il fatidico iWatch. Per quale motivo?
Secondo The Information, Apple starebbe affrontando problemi di produzione. Nello specifico sembra che Apple sia in difficoltà nello scegliere il giusto display da installare nel dispositivo e un ulteriore problema sembra essere dovuto alla batteria. Un piccolo gruppo di persone è attualmente a lavoro sul progetto per risolvere i suddetti problemi e migliorare la produzione. Proprio qualche giorno fa Digitimes aveva affermato i problemi di produzione legati allo smartphone che sarebbe in produzione da Apple.
Sono tante le voci che circolano e alcune da fonti molto attendibili, Apple stessa ha affermato che vedremo nuovi prodotti durante quest’anno e probabilmente non dovremo aspettare non più di qualche mese per scoprirli. Se ci saranno novità vi terremo informati come sempre.
Via | CultOfMac