Durante questi giorni, all’IFA si parlerà spesso di smartwatch e, in generale, di wearable tech: ma tra i tanti prodotti annunciati e da annunciare, LG G Watch R sta ancora latitando.
LEGGI ANCHE: Sony SmartBand Talk, la nostra anteprima
Non è ancora chiaro quando verrà presentato il nuovo orologio di LG, ma questo non vuol dire che la produzione non sia già iniziata a pieno regime: l’azienda coreana, infatti, ha comunicato che è già iniziata la fabbricazione dei display circolari da montare sui suoi smartwatch.
Si tratta di schermi Plastic OLED da 1,3″ di diametro con una risoluzione di 320 x 320 pixel spessi solo 0,6mm: grazie alla luminosità di 300nit saranno facilmente visibili anche alla luce del giorno.
Non vediamo l’ora di poter interagire con questi piccoli display direttamente dal nostro polso e rimaniamo in attesa della presentazione ufficiale che dovrebbe tenersi in questi giorni a Berlino durante l’IFA.
Utilizza l'app gratuita di AndroidWorld.it per rimanere aggiornato. Da oggi disponibile gratuitamente anche su Chrome.© Giuseppe Tripodi per AndroidWorld.it, 2014. |
Permalink |
Nessun commento |
Add to
del.icio.us
Post tags: G Watch r, LG, LG G watch r, plastic oled, produzione
L'articolo LG ha iniziato la produzione degli schermi circolari per il G Watch R sembra essere il primo su AndroidWorld.it.