Non si può negare che OnePlus One abbia riscosso il favore del pubblico grazie al prezzo davvero competitivo paragonato all’hardware che non ha nulla da invidiare a quello dei top di gamma che costano anche più del doppio rispetto a questo smartphone.
Di sicuro OnePlus sta trovando grandi difficoltà per cercare di rispondere alla enorme domanda del mercato: secondo i loro dati il sito viene visitato milioni di volte al giorno e nelle prime sedici ore del concorso Smash the Past più di 100.000 persone hanno aderito.
LEGGI ANCHE: OnePlus One, ecco come partecipare al concorso
Attraverso un post sul forum OnePlus ci rivela di essere al lavoro per modificare i propri piani di produzione, che verranno annunciati tra pochi giorni. Certo, per quanto la domanda sia andata oltre ogni aspettativa, è anche vero che nessuno avrebbe potuto pensare che cento dispositivi messi in palio con un concorso sarebbero stati sufficienti (con altri trecento su invito ma da fine maggio) a soddisfare l’ampio pubblico.
Ringraziamo Fabio per la segnalazione
Utilizza l’app gratuita di AndroidWorld.it per rimanere aggiornato. Da oggi disponibile gratuitamente anche su Chrome.
© Lorenzo Quiroli per AndroidWorld.it, 2014. |
Permalink |
26 commenti |
Add to
del.icio.us
Post tags: commercializzazione, distribuzione, One, oneplus, OnePlus One, produzione
L’articolo OnePlus potrebbe cambiare i piani di produzione per andare incontro all’alta domanda sembra essere il primo su AndroidWorld.it.