Nei giorni scorsi un rumor sostenne che Apple avrebbe lanciato un nuovo iPad con uno schermo da 12,9 pollici ad inizio del 2014. Oggi però questo rumor è stato smentito: il dispositivo arriverà, ma solo verso la fine dell’anno prossimo. Nuove notizie anche per iWatch, atteso per il secondo trimestre dell’anno.
Secondo fonti vicine alla catena di produzione, il nuovo iPad da 12,9 pollici non sarà acquistabile prima della seconda metà del 2014. La notizia potrà anche scontentare qualcuno di voi, ma sicuramente fa piacere sapere che ci sono comunque delle speranze.
Apple avrebbe infatti iniziato ad effettuare alcune ordinazioni per il nuovo dispositivo alla Quanta Computer per un lancio previsto per la fine del 2014. Il dispositivo si adatterà perfettamente nel settore business ed educational e nei primi tempi sarà disponibile in quantità limitate a causa delle grosse sfide che dovrà affrontare Quanta Computer per la sua produzione.
Le stessi fonti si sono però espresse anche nei confronti del tanto chiacchierato iWatch: il lancio del dispositivo sembrerebbe essere stato posticipato al secondo trimestre del 2014 e, nonostante Apple non abbia ancora dichiarato quanti dispositivi verranno prodotti inizialmente, è quasi certo che i fornitori saranno Foxconn, Invetec e Quanta.
Via | BGR