Quantcast
Channel: Rss Tecno News » produzione
Viewing all articles
Browse latest Browse all 158

Foxconn: una delle principali fabbriche smetterà di produrre iPhone 5C per concentrarsi sul 5S

$
0
0

Una delle più grandi fabbriche Foxconn nella città di Zhengzhou, nella Cina settentrionale, cesserà presto la produzione dell’iPhone 5C. Il motivo di tale decisione è che la fabbrica si concentrerà principalmente nella produzione del più popolare iPhone 5S.

iphone_5s_5c

Non è certo una novità il fatto che Apple sia intenzionata a tagliare drasticamente la produzione dell’iPhone 5C, ed un nuovo rapporto oggi sembra confermare questa tesi. Secondo alcune “fonti del settore” infatti, Foxconn non cesserà totalmente la produzione di iPhone 5C, ma ne ridurrà il quantitativo settimanale.

L’importante fabbrica Foxconn di Zhengzhou, la quale ospita circa 120.000 dipendenti, non produrrà più lo smartphone colorato Apple. Questa notizia sembra quindi confermare che Apple sta tagliando drasticamente gli ordini dell’iPhone “economico”, poiché quest’ultimo ha fatto registrare vendite piuttosto moderate.

Molti esperti del settore sostengono che l’iPhone 5C troverà maggior successo nel lungo termine, poiché gli appassionati di Apple, i primi che comprano i dispositivi dell’azienda appena immessi sul mercato, sono ovviamente più propensi ad acquistare un dispositivo top di gamma come iPhone 5S.

Voi pensate che il 5C sia un flop?

Via | AppleInsider









Viewing all articles
Browse latest Browse all 158

Trending Articles